McDonald

5.16.0

L'app ufficiale di McDonald per ordinare da mangiare dallo smartphone

402

Valuta questa App

Avere una lista dei tuoi cibi preferiti di McDonald è facile, basta aprire l'app ufficiale, cercare ciò che ti sembra appetitoso in quel dato momento e fare clic su un pulsante per effettuare l'ordine. In pochi minuti, potrai raccogliere il cibo (che hai già pagato) alla finestra e godertelo ogni volta e ovunque tu voglia.

Questa versione di McDonald è pensata per tutti coloro che apprezzeranno il cibo negli Stati Uniti, poiché la società ha un'app ufficiale in ogni paese. Potrai utilizzare l'app per localizzare tutti i McDonald che ti circondano e tutti quelli che si trovano in un'area specifica degli Stati Uniti. Avere la posizione esatta ti aiuterà a capire dove potrai procurarti il ​​tuo cibo preferito, anche se stai visitando una nuova città. Un altro grande vantaggio dell'app è che ogni prodotto include una tabella nutrizionale che ti aiuterà a scegliere correttamente, nel caso tu abbia un'allergia alimentare.

Per effettuare l'ordine dovrai scegliere la posizione del McDonald in cui desideri ritirare il cibo. Fatto ciò dovrai scegliere il tuo ordine. L'app è perfettamente strutturata in modo tale da poter trovare qualsiasi cosa tu stia cercando senza dover sprecare tempo; il tutto sarà veloce e semplice. Se hai dei cibi preferiti e/o un ordine regolare, potrai aggiungerlo alle tue preferenze in modo da poterlo trovare ancora più velocemente.

Ultimo ma non meno importante, l'app di McDonald include offerte e sconti che potrai utilizzare direttamente sul tuo smartphone. Usa i coupon personalizzati o i codici QR per mangiare tutto quello che vuoi e risparmiare denaro mentre lo fai.
Uptodown X