BeeTalk

3.0.10

4.3

16

Rintraccia amici e persone con interessi in comune

2.9M

Valuta questa App

BeeTalk è uno strumento molto simile a Tinder, che ti offrirà la possibilità di collegarti ad altre persone che si trovano vicino a te, ovviamente a patto che vi sia una sorta di reciproco interesse in comune tra di voi.

In realtà, BeeTalk funziona quasi allo stesso modo di Tinder. Potrai visualizzare le foto del profilo e l'età della persona desiderata, ti basterà in seguito scorrere il dito verso sinistra per indicare che l'utente selezionato non ti interessa o verso destra per indicare invece il contrario.

Una volta che avrai deciso di far scorrere il dito verso destra e mostrare il tuo interesse verso il profilo selezionato, dovrai aspettare che l'altra persona decida di fare lo stesso. Quando entrambi gli utenti avranno spostato il profilo verso destra, si potrà iniziare a parlare usando una chat privata.

Proprio come con Tinder, BeeTalk ti mostrerà i profili delle persone che si trovano più vicine a te. L'app ti mostrerà sempre gli utenti che si trovano più vicino a te, che siano a pochi metri di distanza o a 500 chilometri.

BeeTalk è uno strumento molto interessante che ti consentirà di conoscere persone nuove e ti permetterà di interagire con loro in modo comodo e veloce.
Requisiti

Richiede Android 2.3 o successivo.

Uptodown X